Microsoft Copilot Studio è una piattaforma di intelligenza artificiale che permette di progettare assistenti intelligenti, interattivi e connessi basati sull’intelligenza artificiale per supportare dipendenti e clienti nelle loro attività.
Con Copilot Studio possono essere ideati, testati e pubblicati assistenti IA in modo semplice e rapido, adattandoli alle esigenze per utilizzi interni o esterni, in qualsiasi settore.
Sviluppo dell'assistente in modo che risponda rapidamente alle domande, utilizzando le informazioni presenti nel sito web aziendale oppure le conoscenze interne depositate in raccolte di documenti e informazioni aziendali digitalizzate e rese disponibili per i vari scopi.
Flussi di lavoro che richiedono un set prevedibile di passaggi per il copilota, come la gestione di argomenti sensibili relativi ai dati dei clienti o le risposte legali, utilizzando connettori Power Platform, flussi di Power Automate, argomenti personalizzati e query di ricerca usando l'AI.
Possibilità di integrazione di migliaia di connettori dati predefiniti tra origini dati Microsoft e non, per rendere il tuo copilota più efficiente.
Gestione affidabile delle variabili, della logica e delle risposte a conversazioni complesse grazie ad un ampia gamma di strumenti di progettazione.
Distribuzione ed utilizzo degli assistenti Copilot su più canali, inclusi siti web e social media.
Se l'assistente virtuale non fornisce risposte esaustive c'è sempre la possibilità di rivolgersi ad un agente umano.
Ottimizzazione del Copilota attraverso l'analisi predefinita, inclusi i KPI.
Interfaccia di amministrazione centrale da cui gestire tutti gli assistenti attivi.
Rispetta i più elevati standard di governance, attendibilità e gestione dei dati.