L’esperienza DSC Group ha permesso di arricchire con esperienze e competenze la soluzione BPM Arxivar e di migliorare la gestione dei processi aziendali dei propri Clienti, garantendo non solo il miglioramento e il controllo delle performance dei propri processi di business, ma ottenendo una serie di ulteriori benefici, quali la razionalizzazione dei flussi di lavoro, la capacità di concentrare le risorse sui processi chiave, senza disperdere energie su quelli automatizzabili, il miglioramento del flusso di informazioni. Una migliore efficienza che si traduce in efficacia operativa e in risparmi economici misurabili.
La soluzione Arxivar è modulabile e scalabile, pertanto, in funzione del livello di maturità digitale della propria organizzazione, è possibile iniziare a razionalizzare i processi più critici e misurarne funzionamento per adattarli quando le condizioni di operatività subiscono variazioni o estendere in futuro questa modalità di lavoro ad altre aree aziendali, per un ritorno dell’investimento sicuro e verificabile.
I progetti realizzati nel corso del tempo ci hanno permesso di acquisire significative competenze in diverse aree aziendali e settori merceologici.