Annualmente Companial organizza il Companial Connect, un momento di ritrovo per i partner per confrontarsi sulle novità di settore.
È con grande entusiasmo che annunciamo che quest’anno DSC è stata eletta prima classificata come Cloud Partner of the year 2024. Questo riconoscimento è un importante traguardo per noi: in soli tre anni siamo passati dal terzo al primo posto.
Questo progresso non è solo una chiara indicazione della nostra capacità di perseguire e raggiungere obiettivi ambiziosi, ma anche la dimostrazione tangibile della nostra visione strategica. L'escalation nei posizionamenti annuali riflette una direzione aziendale orientata al successo e una dedizione costante che ha certamente ripagato tutti gli sforzi fatti.
Desideriamo sottolineare come questo risultato rappresenti una meritata ricompensa per il lavoro e l'impegno del nostro team. La qualità dei nostri collaboratori, unita a una leadership lungimirante, ha saputo non solo mantenere elevati standard operativi, ma anche sviluppare soluzioni innovative che hanno conquistato la fiducia e la fedeltà dei nostri clienti.
Crediamo di essere sulla strada giusta e che la crescita raggiunta sia il frutto di una visione chiara e di una efficace esecuzione. Ci auguriamo che questo successo possa essere solo l'inizio di ulteriori conquiste, guidati dalla competenza, dalla formazione continua e dall’attenzione alle esigenze del mercato.
Durante il Companial Connect, Andrea D'Alì, AD DSC Group, ha partecipato alla tavola rotonda sulle Sfide dei Partner Dynamics. Andrea ha condiviso le competenze e il punto di vista di noi di DSC, basati sulle richieste dei nostri clienti e sulla nostra esperienza. In DSC abbiamo scelto di guidare il cambiamento con sessioni formative e continui confronti interni, consapevoli anche delle implicazioni etiche e di responsabilità sociale legate all’utilizzo dell’AI.
Ringraziamo Companial per le opportunità ed i riconoscimenti!