Microsoft ha incaricato Forrester Consulting di condurre uno studio Total Economic Impact™ (TEI) ed esaminare il potenziale ritorno sull'investimento (ROI) che le aziende potrebbero realizzare utilizzando Dynamics 365 Business Central. Lo scopo di questo studio è fornire ai lettori un quadro per valutare il potenziale impatto finanziario di Business Central sulle loro organizzazioni. Lo studio ha rilevato che l’adozione di Business Central ha permesso alle organizzazioni di migliorare l’efficienza operativa, evitare costi e scalare facilmente le implementazioni in funzione della propria crescita aziendale.
Microsoft Dynamics 365 Business Central consente alle organizzazioni di piccole e medie dimensioni di modernizzare le funzionalità ERP e scalare nel cloud. Ciò comporta miglioramenti della produttività del personale finanziario e operativo, un migliore processo decisionale basato su informazioni in tempo reale e opportunità per operazioni più redditizie, il tutto evitando i costi associati all'infrastruttura locale.
Qualche dato:
Leggi lo studio completo su Microsoft >>
Microsoft Dynamics 365 è una suite di applicazioni aziendali che combina funzionalità ERP su cloud e on-premises. Dispone di una varietà di applicazioni progettate per vendite, marketing, servizio clienti, finance, catena di fornitura e risorse umane.
Principali vantaggi: